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ANIJUMBLE. CARTE GIOCO DJECO
DJECO

Unità di misura: nr.
CHE CAOS! UNO SCIENZIATO PAZZO HA CREATO DELLE BIZZARRE CHIMERE CON LA TESTA DI UN ANIMALE E IL CORPO DI UN ALTRO! SII IL PIU' VELOCE A RICOMPORRE I VARI ANIMALI. ETA' 4-12. GIOCATORI 2-5. DURATA PARTITA 5-16 MINUTI.

[EAN: 3070900050921]
[COD: DJ05092]
Prezzo: 9,50 €

DINO DRAFT CARTE GIOCO DJECO
DJECO

Unità di misura: Nr.
STEGOSAURI, TRICERATOPI, BRANCHIOSAURI E PTERODATTILI IN LIBERTA'! IN QUESTO GIOCO, LE CARTE PASSANO DI MANO IN MANO E A OGNI TURNO SE NE PUO' TENERE SOLO UNA. ETA' 6/99. GIOCATORI 2-5, DURATA PARTITA CIRCA 10 MINUTI

[EAN: 3070900050938]
[COD: DJ05093]
Prezzo: 12,00 €

MOTAMO JUNIOR CARTE GIOCO DJECO
DJECO

Unità di misura: Nr.
GIOCHI DI LINGUAGGIO A SQUADRE :SCOPO DEL GIOCO: fare indovinare al proprio compagno l' illustrazione sulla carta usando una sola parola per immagine. si inizia componendo le squadre da 2 giocatori. un giocatore di ogni squadra pesca una carta senza mostrarla al proprio compagno di gioco. usando una sola parola, dovra' cercare di fare indovinare le immagini sulla carta. si inizia dalla numero 1: se il compagno di squadra indovina, tenta di far indovinare anche l' immagine seguente e cosi' via fino all' ultima immagine, se il compagno invece non da la risposta giusta, la mano passa alla squadra avversaria. appena vengono indovinate tutte le immagini, la squadra vince la carta, ne pesca una nuova e continua a giocare scambiandosi i ruoli. la prima squadra a vincere 5 carte, vince la partita. eta' 7-99.giocatori 4-8. durata partita 15 minuti circa.

[EAN: 3070900050945]
[COD: DJ05094]
Prezzo: 9,00 €

GIOCO DI CARTE MOTAMO DJECO
DJECO

Unità di misura: pz.
GIOCHI DI LINGUAGGIO A SQUADRE :SCOPO DEL GIOCO: fare indovinare al proprio compagno l' illustrazione sulla carta usando una sola parola per immagine. si inizia componendo le squadre da 2 giocatori. un giocatore di ogni squadra pesca una carta senza mostrarla al proprio compagno di gioco. usando una sola parola, dovra' cercare di fare indovinare le immagini sulla carta. si inizia dalla numero 1: se il compagno di squadra indovina, tenta di far indovinare anche l' immagine seguente e cosi' via fino all' ultima immagine, se il compagno invece non da la risposta giusta, la mano passa alla squadra avversaria. appena vengono indovinate tutte le immagini, la squadra vince la carta, ne pesca una nuova e continua a giocare scambiandosi i ruoli. la prima squadra a vincere 5 carte, vince la partita. eta' 7-99.giocatori 4-8. durata partita 15 minuti circa. [DJ05095]

[EAN: 3070900050952]
[COD: DJ05095]
Prezzo: 9,00 €

MYSTERIX. CARTE GIOCO DJECO
DJECO

Unità di misura: Nr.
GIOCO DI OSSERVAZIONE E DI VELOCITA'. scopo del gioco: trovare per primi l' intruso nascosto tra le decorazioni della carta. ogni carta e' una miscellanea di illustrazioni dello stesso tema ( dinosauri, golosita', gattini..). in ogni carta si nasconde pero' un elemento "intruso", un oggetto o un animale che non ha niente a che fare con il tema della carta. si comincia disponendo le carte in una pila centrale, fronte nascosto, in mezzo ai giocatori. a ogni turno di gioco si scopre una carta centrale. tutti contemporaneamente, i giocatori devono identificare l' intruso e gridarlo prima degli altri per ottenere la carta. quando non ci sono piu' carte nel monte si procede al conteggio: il giocatore con piu' carte vince la partita! ci sono piu' carte con lo stesso tema, ma non fatevi ingannare: l' intruso e' sempre diverso. eta' 4-12. giocarori 2-5, durata della partita 10 minuti circa. [DJ05096]

[EAN: 3070900050969]
[COD: DJ05096]
Prezzo: 9,50 €

GIOCO CARTE DJECO SPOOKY BOO
DJECO

Unità di misura: pz.
GIOCO DI MEMORIA E STRATEGIA. SCOPO DEL GIOCO:ottenere per primi un totale di 5 punti o meno tra le proprie carte. ogni giocatore riceve 4 carte, di cui potra' venderne solo 2. lo scopo del gioco e' scoprire il valore delle proprie carte per ottenere, alla fine, un punteggio totale di 5 punti o meno. per riuscirci, turno dopo turno, i giocatori pescheranno delle carte che potranno, se lo desiderano, scambiare con le proprie carte per tentare di abbassare il punteggio totale. alcune carte hanno poi poterispeciali che permettono di sbirciare le carte degli altri o le proprie e scambiarle. quando uno dei giocatori crede di avere 5 punti o meno tra tutte le sue carte, annuncia "spooky boo"! eta' 8-99. giocatori 2-4. durata della partita 20 minuti circa

[EAN: 3070900050983]
[COD: DJ05098]
Prezzo: 14,00 €

GIOCO DI CARTE DJECO TOP DOGS
DJECO

Unità di misura: Nr.
GIOCO DI OSSERVAZIONE E DI VELOCITA'. SCOPO DEL GIOCO:comporre per primo il buffo nome del proprietario dei 2 cani! le carte mostrano dei cani con nomi composti da 2 sillabe, che vengono distribuite tra i giocatori in mazzetti da tenere davanti a se', a faccia coperta. contemporaneamente, i giocatori scoprono la prima carta del loro mazzo e la mettono al centro del tavolo, visibile a tutti. per vincere la mano, dovranno cercare di comporre correttamente il nome del proprietario dei cani per primi. come? usando le sillabe come da indicazioni delle 2 carte scoperte: il numero "1"indica che si deve prendere la prima sillaba di quel nome, il "2" la seconda. il giocatore che ha vinto piu' carte vince la partita. eta' 8-99. giocatori2-3. durata partita 20 minuti circa

[EAN: 3070900050990]
[COD: DJ05099]
Prezzo: 13,00 €

MINI FAMILY. CARTE GIOCO DJECO.
DJECO

Unità di misura: Nr.
SCOPO DEL GIOCO:RIUNIRE TUTTE LE FAMIGLIE. AL TUO TURNO, CHIEDI AD UN GIOCATORE A TUA SCELTA SE HA UNA SPECIFICA CARTA DI CUI HAI BISOGNO PER COMPLETARE UNA DELLE TUE FAMIGLIE. SE IL GIOCATORE HA LA CARTA RICHIESTA PUOI FARE UN' ALTRA RICHIESTA. TUTTAVIA, SE IL GIOCATORE NON HA QUELLA CARTA, DOVRAI PESCARE DAL MAZZO. APPENA AVRAI IN MANO LE QUATTRO CARTE CHE FORMANO LA FAMIGLIA, LE POTRAI METTERE IN TAVOLA. VINCE IL GIOCATORE CHE RIESCE A COMPORRE PIU' FAMIGLIE. ETA' 4-7. GIOCATORI 2-4. DURATA PARTITA 10 MINUTI. [DJ05101]

[EAN: 3070900051010]
[COD: DJ05101]
Prezzo: 9,50 €

FAMILOU CARTE GIOCO DJECO.
DJECO

Unità di misura: Nr.
GIOCO DELLE FAMIGLIE COOPERATIVO. SCOPO DEL GIOCO: RIUNIRE LE 7 FAMIGLIE PRIMA CHE IL LUPO APPAIA COMPLETAMENTE.. POSIZIONA LE 6 CARTE "LUPO" A FACCIA COPERTA AL CENTRO DEL TAVOLO. A TURNO, I GIOCATORI POSANO UNA DELLELORO CARTE IN TAVOLA COMINCIANDO UNA NUOVA FAMIGLIA CON UNA CARTA DI QUALSIASI VALORE, O COMPLETANDO LA FAMIGLIA COMINCIATA DA UN ALTRO GIOCATORE CONTINUANDO LA SERIE IN ORDINE NUMERICO. SE UN GIOCATORE NON PUO' FARE NESSUNA GIOCATA, SI GIRA UNA CARTA LUPO. TUTTI I GIOCATORI GIOCANO INSIEME CONTRO IL LUPO. ETA' 5-10. GIOCATORI 2-4. DURATA PARTITA 15 MINUTI. [DJ05103]

[EAN: 3070900051034]
[COD: DJ05103]
Prezzo: 9,50 €

BATA-WAFF.CARTE GIOCO DI RAPIDITA' DJECO.
DJECO

Unità di misura: Nr.
GIOCO DI BATTAGLIA. SCOPO DEL GIOCO: VINCERE TUTTE LE CARTE VINCENDO LE BATTAGLIE...I GIOCATORI INIZIANO TUTTI CON LO STESSO NUMERO DI CARTE. CONTEMPORANEAMENTE, I GIOCATORI GIRERANNO LA PRIMA CARTA DEL PROPRIO MAZZETTO (POSIZIONATO A FACCIA COPERTA). LA CARTA CON IL CANE PIU' GRANDE VINCE. SE I CANI SONO DELLA STESSA TAGLIA, VERRA' DICHIARATA BATTAGLIA! I GIOCATORI CHE AVEVANO I DUE CANI UGUALI POSIZIONANO UNA CARTA COPERTA ED UNA SCOPERTA LI' SOPRA. IL GIOCATORE CON LA CARTA PIU' ALTA VINCE TUTTE LE CARTE IN TAVOLA. VINCE IL GIOCO CHI AVRA' CONQUISTATO TUTTE LE CARTE. ETA' 3-6. GIOCATORI 2-4.DURATA PARTITA 10 MINUTI [DJ05104]

[EAN: 3070900051041]
[COD: DJ05104]
Prezzo: 9,00 €

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