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Hai cercato: "djeco"
MISTIGRI CARTE DA GIOCO DJECO.
DJECO

Unità di misura: Nr.
GIOCO DELLE COPPIE. SCOPO DEL GIOCO:SBARAZZARSI DELLE PROPRIE CARTE SENZA RIMANERE CON LA CARTA "GATTO" IN MANO.A TURNO, I GIOCATORI PESCANO UNA CARTA DALLA MANO DEL VICINO. APPENA SI AVRANNO IN MANO DUE CARTE CHE FORMANO UNA COPPIA, QUESTE POTRANNO ESSERE MESSE GIU'. MA ATTENZIONE, LA CARTA "GATTO"NON FORMA UNA COPPIA CON NESSUNA CARTA. QUINDI, ALLA FINE DEL GIOCO, IL GIOCATORE CON IN MANO QUESTA CARTA AVRA' PERSO! ETA' 4-7. GIOCATORI 2-4.DURATA PARTITA 10 MINUTI. [DJ05105]

[EAN: 3070900051058]
[COD: DJ05105]
Prezzo: 9,50 €

OUDORDODO DJECO. CARTE DA GIOCO DI DEDUZIONE
DJECO

Unità di misura: nr.
GIOCO DI DEDUZIONE. SCOPO DEL GIOCO: TROVARE DOVE SI NASCONDE L' ORSACCHIOTTO DODO. DISPORRE TUTTE LE CARTE "CASA" SUL TAVOLO E NASCONDERE DODO SOTTO UNA DI QUESTE. A QUESTO PUNTO I GIOCATORI DOVRANNO FARE DELLE DOMANDE PER ELIMINARE LE CASE UNA DOPO L' ALTRA E RESTRINGERE IL CAMPO. DODO SARA' NASCOSTO SOTTO L' ULTIMA CASA! ETA' 4-7. GIOCATORI 2-4. DURATA PARTITA 5 MINUTI. [DJ05106]

[EAN: 3070900051065]
[COD: DJ05106]
Prezzo: 9,00 €

PIPOLO DJECO. CARTE GIOCO DI MENZOGNE
DJECO

Unità di misura: Nr.
GIOCO DEI BUGIARDI "PROVETTI". SCOPO DEL GIOCO:FINIRE LE PROPRIE CARTE PER PRIMO. DISTRIBUIRE 8 CARTE AD OGNI GIOCATORE. IL PRIMO GIOCATORE POSA UNA CARTA A FACCIA COPERTA AL CENTRO DEL TAVOLO E DICHIARA, AD ESEMPIO,CHE SI TRATTA DI UN ANIMALE PELOSO. A TURNO, TUTTI GLI ALTRI GIOCATORI DOVRANNO METTERE UNA CARTA A FACCIA COPERTA SOPRA QUESTA CARTA, DICHIARANDO CHE ANCH' ESSA RAFFIGURA UN ANIMALE PELOSO...MA ATTENZIONE: TUTTI POSSONO MENTIRE. SE IN UN QUALSIASI MOMENTO SI HANNO DUBBI SULLA SINCERITA' DEL GIOCATORE CHE HA APPENA MESSO GIU' UNA CARTA, SI DICHIARA "PIPOLO"! SE I SOSPETTI ERANO FONDATI, IL GIOCATORE BUGIARDO PRENDE TUTTE LE CARTE IN TAVOLA FINO A QUEL MOMENTO. SE INVECE IL GIOCATORE ERA SINCERO, SARA' LA PERSONA CHE LO HA ACCUSATO A PRENDERE TUTTE LE CARTE. VINCE CHI PER PRIMO FINISCE LE PROPRIE CARTE.ETA' 5-99. [DJ05108]

[EAN: 3070900051089]
[COD: DJ05108]
Prezzo: 9,50 €

PIRATATAK DJECO. CARTE GIOCO D'AVVENTURA E STRATEGIA
DJECO

Unità di misura: Nr.
PRENDERE O LASCIARE. SCOPO DEL GIOCO:ESSERE IL PRIMO A COSTRUIRE IL VASCELLO CON 6 CARTE.MESCOLARE LE CARTE E POSIZIONARLE IN UN MAZZO A FACCIA COPERTA AL CENTRO DEL TAVOLO. AL TUO TURNO, PESCA QUANTE CARTE VUOI MA ATTENZIONE: SE PESCHI UNA CARTA " PIRATA"POTRAI CONTRASTARLA SOLO CON LA CARTA "CANNONE", ALTRIMENTI DOVRAI BUTTARE 3 DELLE TUE CARTE. E' MEGLIO SMETTERE DI PESCARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...UN ALTRO MODO DI COLLEZIONARE CARTE"VASCELLO" E' DI COMPRARLE CON 3 CARTE "MONETA D' ORO". VINCE CHI PER PRIMO COMPONE IL PROPRIO VASCELLO.ETA' 5-99. GIOCATORI 2-4. DURATA PARTITA 15 MINUTI. [DJ05113]

[EAN: 3070900051133]
[COD: DJ05113]
Prezzo: 9,50 €

HAPPY FAMILY. CARTE GIOCO DJECO
DJECO

Unità di misura: Nr.
GIOCO DELLE FAMIGLIE. SCOPO DEL GIOCO:RIUNIRE TUTTE LE FAMIGLIE. AL TUO TURNO, CHIEDI AD UN GIOCATORE A TUA SCELTA SE HA UNA SPECIFICA CARTA DI CUI HAI BISOGNO PER COMPLETARE UNA DELLE TUE FAMIGLIE. SE IL GIOCATORE HA LA CARTA RICHIESTA PUOI FARE UN' ALTRA RICHIESTA. TUTTAVIA, SE IL GIOCATORE NON HA QUELLA CARTA, DOVRAI PESCARE DAL MAZZO. APPENA AVRAI IN MANO LE SEI CARTE CHE FORMANO LA FAMIGLIA, LE POTRAI METTERE IN TAVOLA. VINCE IL GIOCATORE CHE RIESCE A COMPORRE PIU' FAMIGLIE. ETA' 5-99. GIOCATORI 2-4. DURATA PARTITA 10 MINUTI. [DJ05115]

[EAN: 3070900051157]
[COD: DJ05115]
Prezzo: 9,50 €

DIAMONIAK DJECO. CARTE DA GIOCO D'AVVENTURA E STRATEGIA
DJECO

Unità di misura: nr.
PRENDERE O LASCIARE. SCOPO DEL GIOCO:ESSERE IL PRIMO A COSTRUIRE IL CASTELLO CON 6 CARTE. MESCOLARE LA CARTE E POSIZIONARLE IN UN MAZZO A FACCIA COPERTA AL CENTRO DEL TAVOLO. AL TUO TURNO, PESCA QUANTE CARTE VUOI MA ATTENZIONE:SE PESCHI UNA CARTA "STREGA" POTRAI CONTRASTARLA SOLO CON LA CARTA "FATINA", ALTRIMENTI DOVRAI SCARTARE 3 DELLE TUE CARTE. E' MEGLIO SMETTERE DI PESCARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. UN ALTRO MODO DI COLLEZIONARE CARTE "CASTELLO" E' DI COMPRARLE CON 3 CARTE "GEMMA".VINCE IL GIOCO CHI COSTRUISCE PER PRIMO IL PROPRIO CASTELLO... BISOGNA CORRERE DEI RISCHI MA NON TROPPI. ETA' 5-99. GIOCATORI 2-4. DURATA PARTITA 15 MINUTI. [DJ05117]

[EAN: 3070900051171]
[COD: DJ05117]
Prezzo: 9,50 €

BATAFLASH DJECO. CARTE DA GIOCO DI BATTAGLIA E RAPIDITA'
DJECO

Unità di misura: nr.
GIOCO DI OSSERVAZIONE VELOCE. SCOPO DEL GIOCO:ESSERE IL PRIMO AD INDIVIDUARE UN ANIMALE IN COMUNE PER VINCERE PIU' CARTE POSSIBILI!CONTEMPORANEAMENTE, I GIOCATORI SCOPRONO LA LORO PRIMA CARTA E, SE SU TUTTE LE CARTE SCOPERTE C'E' UN ANIMALE IN COMUNE, IL PRIMO GIOCATORE A DIRE IL NOME DELL' ANIMALE VINCE TUTTE LE CARTE. SE LE CARTE NON PRESENTANO ALCUN ANIMALE CHE COMPAIA SU TUTTE LE CARTE, I GIOCATORI, PER VINCERE LA MANO, DOVRANNO GRIDARE "BATAFLASH".IL PRIMO A CONQUISTARE TUTTE LE CARTE VINCE IL GIOCO. AIUTA A SVILUPPARE IL SENSO DELL' OSSERVAZIONE DEI BAMBINI PIU' PICCOLI. ETA' 5--99.GIOCATORI 2-4. DURATA DELLA PARTITA 15 MINUTI. [DJ05118]

[EAN: 3070900051188]
[COD: DJ05118]
Prezzo: 9,50 €

PIOU PIOU DJECO. CARTE DA GIOCO DI STRATEGIA
DJECO

Unità di misura: Nr.
GIOCO DI STRATEGIA. SCOPO DEL GIOCO:FAR SCHIUDERE 3 UOVA.DISTRIBUIRE 4 CARTE A CIASCUN GIOCATORE E POSIZIONARE LE CARTE RESTANTI A FORMARE UN MAZZO DA CUI PESCARE. AL TUO TURNO, POTRAI DEPORRE UN UOVO,(CON LA CARTA "GALLO","GALLINA" E "NIDO"),RUBARE UN UOVO ALL'AVVERSARIO (POSIZIONANDO UNA CARTA "VOLPE"DAVANTI ALL' UOVO DELL' AVVERSARIO), O FAR SCHIUDERE IL TUO UOVO (CON 2 CARTE "GALLINA"). LE CARTE GIOCATE VERRANNO POI MESSE IN UN MAZZO DEGLI SCARTI. VINCE CHI FA SCHIUDERE 3 UOVA OTTENENDO I PULCINI. UN MECCANISO DI GIOCO MOLTO SEMPLICE PER UN GIOCO AVVINCENTE! ETA' 5-99. GIOCATORI 2-5. DURATA PARTITA 10 MINUTI. [DJ05119]

[EAN: 3070900051195]
[COD: DJ05119]
Prezzo: 9,50 €

TIP TOP CLAP DJECO. CARTE GIOCO DI MEMORIA
DJECO

Unità di misura: Nr.
GIOCO DI MEMORIA. SCOPO DEL GIOCO:MEMORIZZARE UNA SERIE DI GESTI E RUMORI. I GIOCATORI PESCANO A TURNO UNA CARTA ED AGGIUNGONO UN SUONO O UN GESTO ALLE CARTE PRECEDENTI. PER OGNI ERRORE, I GIOCATORI PRENDONO UNA CARTA. VINCE IL GIOCATORE CHE ALLA FINE DEL TEMPO DI GIOCO STABILITO ALL' INIZIO DELLA PARTITA, AVRA' PRESO MENO CARTE, PIU' CRESCE LA LISTA PIU' IL GIOCO SI FARA' DIVERTENTE.ETA' 6-99. GIOCATORI 2-5. DURATA DELLA PARTITA 15 MINUTI. [DJ05120]

[EAN: 3070900051201]
[COD: DJ05120]
Prezzo: 9,50 €

GORILLA DJECO CARTE DA GIOCO DI STRATEGIA E RAPIDITA'
DJECO

Unità di misura: Nr.
GIOCO DI TATTICA. SCOPO DEL GIOCO: ESSERE IL PRIMO A SBARAZZARSI DELLE PROPRIE CARTE. A TURNO, PUOI POSARE UNA CARTA SE HA LO STESSO COLORE O MOSTRA LO STESSO ANIMALE DELLA CARTA POSATA DAL GIOCATORE PRIMA. CON LE CARTE SPECIALI I GIOCATORI POTRANNO PESCARNE UNA CARTA, CAMBIARE VERSO DI GIOCO O FAR SALTARE UN TURNO. VINCE CHI FINISCE PER PRIMO LE PROPRIE CARTE. UNA VERSIONE COLORATA DI OTTO AMERICANO. ETA' 5-9. GIOCATORI 3-5. DURATA DELLA PARTITA 20 MINUTI. [DJ05123]

[EAN: 3070900051232]
[COD: DJ05123]
Prezzo: 9,50 €

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