Carrello (0) - 0,00€
LOGIN
 
RICERCA Cartoleria

Hai cercato: "haba"
LE CHIAVI RILEVATRICI HABA
HABA

Unità di misura: Nr.
le chivi rilevatrici. stai perlustrando con i tuoi amici un castello abbandonato. nella stanza in cima alla torre scoprite nel pavimento diverse fessure profonde, 3 chiavi enormi e una misteriosa cripta del tesoro. ha inizio l' avvincente caccia al tesoro! con buona memoria e un pizzico di coraggio cercate di inserire le chiavi nelle aperture giuste, in modo da ottenere delle pietre preziose. sei un amante del rischio? ogni ulteriore tentativo puo' farti diventare piu' ricco o ti fara' perdere tutto. vince chi ha raccolto il maggior numero di pietre preziose. un gioco di memoria "chivi in mano". eta' 5-99. giocatori 2-5.

[EAN: 4010168254494]
[COD: 305927]
Prezzo: 30,00 €

THE KEY. FURTO A VILLA CLIFFROCK. GIOCO IN SCATOLA HABA
HABA

Unità di misura: nr.
UNA SERIE DI FURTI SCUOTE VILLA CLIFFROCK: SONO STATI SOTRATTI PREZIOSI OGGETTI D' ARTE! ADESSO TOCCA A VOI: CALATEVI NEI PANNI DEGLI INVESTIGATORI E COMBINATE GLI INDIZI SU AUTORE, ORA DEL FURTO, BOTTINO E MEZZO DI FUGA UTILIZZATO. GENERATE IL GIUSTO CODICE NUMERICO E UTILIZZATE LA CHIAVE PER METTERE I LADRI DIETRO LE SBARRE. ATTENZIONE: NON VINCE NECESSARIAMENTE L' INVESTIGATORE PIU' VELOCE, MA QUELLO PIU' EFFICIENTE! ETA' 8/99. GIOCATORI 1/4, DURATA PARTITA 20 MINUTI CIRCA

[EAN: 4010168254517]
[COD: 305929]
Prezzo: 30,00 €

LOGI CASE STARTE SET. GIOCHI DI LOGICA HABA. +5
HABA

Unità di misura: nr.
LOGI CASE STARTER SET HABA. 77 X ENIGMI VARIOPINTI E DIVERTENTI PER 1 GIOCATORE STIMOLA IL PENSIERO LOGICO E LA CONCENTRAZIONE MECCANISMO DI SOLUZIONE AVVINCENTE: IL BAMBINO PUO' VERIFICARE DA SOLO LA RISPOSTA PERFETTO COME GIOCO DA VIAGGIO. ETA' +5 [306120]

[EAN: 4010168256276]
[COD: 306120]
Prezzo: 17,00 €

ANIMALI DEL MONDO. GIOCO DI SOCIETA' HABA
HABA

Unità di misura: Nr.
ANIMALI DEL MONDO. ALLA SCOPERTA DELLA NATURA SELVAGGIA. CAMALEONTI, VOMBATI E COMPAGNIA SONO ALLA RICERCA DEI LORO SIMILI! AIUTATELI E SCOPRITE QUALI ANIMALI SI NASCONDONO DIETRO LE CARTE ENIGMA. SCOPRITE SEMPRE PIU' CARATTERISTICHE E ABILITA' DEGLI ANIMALI. MENO INDIZI NECESSITATE PER TROVARE LA GIUSTA SOLUZIONE, PIU' AVANTI POTETE PROCEDERE. VINCE CHI COMPLETA PER PRIMO IL GIRO DEL GRANDE MONDO DEGLI ANIMALI. UN AVVINCENTE GIOCO ALLA SCOPERTA DEGLI ANIMALI. 2/4 GIOCATORI. ETA' 6/99. DURATA PARTITA CIRCA 20 MINUTI.

[EAN: 4010168260983]
[COD: 306563]
Prezzo: 30,00 €

L' APPRENDISTA PITTORE E I TUBETTI DI COLORE. HABA
HABA

Unità di misura: nr.
L' APPRENDISTA PITTORE E I TUBETTI DI COLORE. KLECKS DIPINGE DEGLI SPLENDIDI QUADRI COLORATI. MA IL PICCOLO PITTORE HA BISOGNO DI TANTISSIMI COLORI. PASSATE IN RASSEGNA CON KLECKS I VARI TUBETTI SCOPRENDO LE CARTE ILLUSTRATE E NOMINANDO I COLORI. COSI' COLLEZIONATE TANTI PALLINI COLORATI COME SOUVENIR. MA ATTENZIONE: IL CANE TOFFY RUBA I PENNELLI! VINCE IL PRIMO CHE RIESCE A RACCOGLIERE 7 PALLINI SUL SUO CAMICE. ETA' 3/6. GIOCATORI 1/4. DURATA PARTITA 15 MINUTI CIRCA.

[EAN: 4010168261355]
[COD: 306672]
Prezzo: 18,00 €

LIOCORNO LUCCICHINO. CASTELLO DI NUVOLE. HABA
HABA

Unità di misura: nr.
LIOCORNO LUCCICHINO. CASTELLO DI NUVOLE. i liocorno luccichino, Rosalie, Bella di Notte, Trottolino Magico e Polvere di Stelle ricevono spesso visite dai loro amici. non c' e' dunque da stupirsi se ormai il castello delle nuvole va loro stretto e lo devono ampliare. aiutateli impilando liocorni e nuvole con la massima attenzione. vincerete se riuscirete a impilare tutto con abilita' e a raccogliere tutti i cristalli di nuvola. un gioco cooperativo da impilare. con 5 graziosi liocorni e 10 nuvole in legno. include 10 scintillanti cristalli di nuvola. regole semplici per un divertimento immediato. eta' 4-99. 1 -4 giocatori. durata partita 15minuti circa.

[EAN: 4010168262444]
[COD: 306791]
Prezzo: 28,00 €

LUMACHE DA CORSA. GIOCO IN SCATOLA HABA.
HABA

Unità di misura: Nr.
LUMACHE DA CORSA. HABA. AI VOSTRI POSTI, PRONTI...VIA! ECCO CHE PARTE LA SCIVOLOSA GARA DELLE LUMACHE NELL' ORTO DELLA SIGNORA ROSSI. LUCIO LUMACA, STELLA STRISCIANTE E I LORO AMICI AVANZANO A PASSO DI LUMACA, MA QUESTO NON IMPEDISCE LORO DI STRISCIARE L' UNA SOPRA L' ALTRA O DI SORPASSARSI A VICENDA. SE, CON UN PO' DI FORTUNA AI DADI E DELLE ABILI MOSSE DI GIOCO, RIUSCITE A CONDURRE LA VOSTRA LUMACA SUL PODIO DEI VINCITORI, OTTENETE IL MAGGIOR NUMERO DI PUNTI E QUINDI LA VITTORIA. UN GIOCO DI DADI MAGNETICO CON LE LUMACHE. ETA' 5-99. GIOCATORI 2-4. [304881]

[EAN: 4010168244952]
[COD: 304881]


CIUF-CIUF! ARRIVA IL TRENINO! GIOCO IN SCATOLA HABA.
HABA

Unità di misura: Nr.
CIUF-CIUF! ARRIVA IL TRENINO! I PASSEGGERI SI ACCALCANO NUMEROSI SULLE QUATTRO BANCHINE. ADESSO C' E' BISOGNO DI UN PIZZICO DI FORTUNA CON IL DADO E DI UNO SGUARDO D' INSIEME PER SPOSTARE GLI SCAMBI.MA...COSA SUCCEDE? I PASSEGGERI HANNO BIGLIETTI PER FERMATE DIVERSE. VINCE CHI RIESCE A MANOVRARE IL TRENO IN MODO DA CONDURRE IL MAGGIOR NUMERO DI PASSEGGERI ALLA PROPRIA FERMATA. ETA' 3-8 ANNI. GIOCATORI 2-4. [304916]

[EAN: 4010168245294]
[COD: 304916]


LIBRERIA ALGERI ALESSIA
Via Locatelli, 17/A 24020 Fiorano al Serio (BG)
Tel: 035.713214 Fax: 035.713214
Mail: info@alessialibreria.it
P.Iva 03310050160